Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive.
Pubblicato: 23 Ottobre 2023 18:56
La Nuova 500 si conferma ancora una volta icona della mobilità urbana e della Dolce Vita, oggi Fiat fa una nuova proposta. Una formula di leasing con anticipo e interessi zero, solo 199 euro al mese e la libertà di restituire l’auto dopo 36 mesi.
Ricarica on-demand, costi di gestione ridotti rispetto ai veicoli termici, accesso alle ZTL: sono solo alcuni dei vantaggi che vanno ad aggiungersi al prezzo accessibile. E quindi oggi, decidere di mettersi al volante della Nuova 500 – oltre a essere sempre una scelta responsabile e sostenibile – è ancora più conveniente grazie alla nuova offerta commerciale proposta da Fiat. Con il supporto della captive Stellantis Financial Services, oggi avere una 500 è ancora più semplice e accessibile per tutti.
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su Virgilio Motori?
L’offerta scade il 31 ottobre
L’iniziativa è attiva fino al 31 ottobre ed è valida sulla Nuova 500 equipaggiata con batteria da 42 kWh, che assicura 320 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP e fino a 460 nel ciclo urbano. Chi ha intenzione di approfittare dell’offerta, potrà farlo con anticipo zero e interessi zero e il pagamento di un canone mensile di 199 euro per la durata di 36 mesi, dopo i quali è possibile restituirla o sostituirla con un’altra Fiat.
Il prezzo accessibile comunque non è l’unico vantaggio, perché si aggiungono anche costi di gestione ridotti rispetto ai veicoli termici e l’accesso garantito alle Zone a Traffico Limitato. Grazie alla formula flessibile, inoltre, dopo 3 anni i clienti possono decidere se restituire il veicolo elettrico (senza penali), riscattarlo oppure sostituirlo con un’altra vettura del marchio Fiat.
La formula che aiuta la diffusione dell’elettrico
Fiat decide di strizzare l’occhio alla mobilità elettrica e di contribuire alla sua diffusione, superando le possibili barriere che ne ostacolano lo sviluppo oggi, e dando ai propri clienti la possibilità di muoversi in modo più sostenibile e responsabile a bordo dell’icona di casa, simbolo della Dolce Vita italiana nel mondo.
Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat e Abarth Italia, ha commentato: “Da sempre Fiat è al fianco dei propri clienti garantendo soluzioni accessibili e adatte a tutti. Fiat vuole supportare e guidare la transizione energetica verso una mobilità urbana più green, all’insegna dei suoi valori di accessibilità, sostenibilità e semplicità. E questa nuova offerta è un concreto ed ulteriore passo in questa direzione”.
La ricarica urbana
Non è ancora tutto, perché grazie al servizio di ricarica rapida urbana offerto da E-GAP, partner di Fiat, i clienti di Nuova 500 potranno approfittare di un servizio urbano, mobile e on-demand sfruttando energia rinnovabile al 100%. Per i clienti sarà sufficiente prenotare il servizio gratuito tramite l’app E-GAP che permette di ricaricare on-demand e in sicurezza la propria vettura, ovunque sia parcheggiata. Il servizio è disponibile per i clienti di Fiat Nuova 500 in 4 Paesi europei e 13 città.
La Nuova 500
Una vettura che vanta una storia senza eguali, diventata ormai un’icona conosciuta in tutto il mondo. Disegnata e prodotta in Italia, vanta una facilità di utilizzo sorprendente, un’autonomia fino a 320 chilometri nel ciclo WLTP e fino a 460 chilometri nel solo ciclo urbano, con batterie Lithium-Ion con capacità di 42 kWh. Dotata di serie di Fast charger da 85 kW che permette di ricaricare l’80% della batteria in solo 35 minuti.
Fiat dimostra nuovamente di voler accelerare verso una mobilità urbana elettrica e accessibile a tutti, con iniziative concrete e servizi che semplificano la vita nel quotidiano dei nostri clienti.