Lancia Ypsilon Elefantino ha una velocità di rinnovamento pari a quello degli accessori moda e delle linee di abbigliamento, che si aggiornano ogni giorno ad un ritmo sempre più costante.
La Collezione 2014 della Lancia Ypsilon Elefantino propone nuove colorazioni esterne e pacchetti di personalizzazione specifici. La sfilata in anteprima mondiale, degna proprio di una signora come lei, della Collezione Ypsilon Elefantino ‘14 avrà luogo al Salone di Ginevra. All’interno di questo importante evento internazionale verranno mostrati tre esemplari della Elefantino 2014 con motore 1.2 benzina da 69 CV e i tre accenti di colore Lime, Watermelon e Coconut. Le principali novità di Lancia Ypsilon Elefantino 2014 sono le inedite tinte esterne Khaki Grigio, Blu Zaffiro e Grigio Carrara, abbinati a tre citati accenti di colore che caratterizzano anche il logo Elefantino sul portellone e la “Y” sulle coppe ruota e sul montante laterale.
Un’altra bella novità della Lancia Ypsilon Elefantino è la possibilità della personalizzazione, a partire dalla finitura della calandra fino alle calotte degli specchietti e copriruota, che può essere in nero lucido o grigio opaco. Con sei differenti pack di personalizzazione si possono poi aggiungere grafiche speciali Camouflage, Pois e Animalier, oltre al Color Touch con calotte retrovisori rifinite a specchio. Rivisitati gli interni Urban Chic, con tessuti caratterizzati da nuove grafiche, impreziositi da cuciture e logo Ypsilon in tono con i dettagli esterni, oltre a nuovi trattamenti per plancia e pannelli porta in glossy black o in alternativa in matt grey. Le tre Ypsilon Elefantino 2014 esposte a Ginevra hanno una ricca dotazione che include climatizzatore, ESC, radio CD/MP3, sistema Blue&Me, rivestimento in pelle per pomello del cambio e per volante con comandi radio, specchietti laterali elettrici e terminale di scarico cromato.
(a cura di OmniAuto.it)