Chi non conosce Fabrizio Corona, il paparazzo più chiacchierato della storia, legato a una serie di casi giudiziari. Sul conto dell’ex “re dei paparazzi” si è detto e scritto tantissimo, complice il suo innato spirito controverso, che ha sempre diviso in due l’opinione pubblica, tra chi non perde mai occasione di inneggiarlo e chi, sul fronte opposto, lo contesta duramente, al minimo passo falso (vero o presunto).
Uscito dal carcere, Corona era tornato subito a far parlare di sé. Conosciamo tutti la sua storia con Belen Rodriguez, alla quale aveva dedicato anche una canzone, e lo avevamo visto poi in una puntata del GF Vip del 2018. In quell’occasione litigò animatamente con la nota conduttrice Ilary Blasi, lasciando intendere di essere a conoscenza di episodi scandalosi legati alla sua vita e a quella del marito, il famoso capitano della Roma, Francesco Totti.
I toni accesi usati dalle parti fece schizzare alle stelle i dati di ascolto del popolare reality show di Canale 5, che negli anni successivi sarebbe passato tra le mani di Alfonso Signorini. A quei tempi Totti e la Blasi sembravano un fronte unito, prima della famigerata rottura e l’infinita serie di attacchi reciproci (con annessi dispetti) scambiati alla luce del sole.
Indice
Nera e fiammante
Il figlio del grande giornalista Vittorio Corona ed ex marito di Nina Moric fece parlare anche per la sua storia con Asia Argento, giunta al capolinea. L’attrice italiana aveva svelato di aver lasciato Fabrizio Corona perché troppo infastidita dai suoi comportamenti. Una passione scoppiata casualmente durante quello che doveva essere un incontro di lavoro tra i due. Qualcuno aveva, a onor del vero, sostenuto fosse una mossa organizzata, un coup de théâtre, per avere un ritorno d’immagine, senza strappare, però, nessuna conferma.
E ancora, dopo le varie vicissitudini relative ad altri richiami in tribunale o episodi bizzarri, Fabrizio Corona continuò a far scalpore anche per il mondo delle quattro ruote. Infatti nel dicembre del 2018 pubblicò nelle sue stories su Instagram l’acquisto di una vettura. Con le fortune accumulate in carriera, aveva avuto la possibilità di mettere le mani un esemplare di eccellente fattura, al di fuori della portata delle gente comune. Nelle immagini condivise in rete dichiarava, felicissimo, di aver comprato una Rolls Royce nuova e fiammante di colore nero.
Un gioiello da trattare con cura
Gianni, il suo fidato autista, appariva sul profilo dell’ex fotografo degli scandali, emozionato per il nuovo gioiellino che avrebbe dovuto guidare ogni giorno. Una vera auto di lusso con cui avrebbe accompagnato Corona ovunque. Una bella Rolls-Royce nera: nel video si sentiva Fabrizio dire al suo autista che si sarebbe dovuto vestire sempre ben elegante per essere all’altezza di quella vettura. Nel dettaglio, si trattava di una Ghost, disponibile sul mercato a partire dalla cifra stellare di 280.000 euro.
Su Instagram si vedevano interni e esterni del bolide, tutto il lusso degli interni in pelle. Il fotografo dei vip era al settimo cielo, impaziente di mostrare al mondo il suo gioiello e minacciava Gianni di non azzardarsi a rompere la Rolls Royce, altrimenti sarebbero stati guai seri.