Logo Cirelli

CIRELLI Cirelli 5

a partire da € 34.200

Descrizione

La Cirelli 5 è il SUV di Cirelli Motor Company, nuovo marchio italiano di automobili. Questa vettura misura 456,50 cm di lunghezza, 186,90 cm di larghezza e 169,00 cm in altezza. Il passo, invece, è di 272 cm. Per quanto riguarda il bagagliaio, la sua capacità va dai 370 ai 1420 litri. Sulla Cirelli 5 c’è posto per 5 passeggeri e per i loro bagagli, anche grazie ai sedili frazionabili. L’auto colpisce per il suo design, tutto merito delle sue linee e del frontale, che si caratterizza, in particolare, per i fari anteriori monoblocco.

 

A bordo della Cirelli 5 lo spazio non manca sia per le persone che per le cose. Gli interni della vettura sono tecnologici, con i due display touchscreen da 10 pollici incorporati in un unico schermo. Il sistema di infotainment incorpora Apple Car e Android Auto. La dotazione di serie di questo modello comprende: il navigatore, il tetto panoramico apribile elettricamente, i fari full LED, la telecamera a 360°, i sensori anteriori e posteriori di parcheggio, il Cruise Control, il portellone posteriore elettrico, il keyless, i cerchi in lega da 19 pollici, i sedili elettrici e riscaldati, gli specchietti elettrici e il clima automatico.

 

La Cirelli 5 è spinta da un motore 1.5 turbo da 197 CV e coppia di 285 Nm. Il propulsore può essere alimentato a benzina, ma c’è anche una versione B-fuel GPL. Questo modello Cirelli ha la trazione anteriore e monta un cambio automatico CVT a controllo elettronico a 7 rapporti, con possibilità di utilizzo manuale sequenziale. La vettura consente di scegliere tra tre diversi modalità di guida: Economy, Standard e Sport. La Cirelli 5, che è disponibile in un’unica versione full optional, ha un prezzo di listino che parte da 34.200€.

Cirelli 5: pro e contro

 

La Cirelli 5 è il SUV che unisce alte prestazioni con un design accattivante ed elegante. Si tratta una vettura che si distingue per il suo stile originale, grazie alle sue linee che non la fanno passare inosservata. L’abitacolo è spazioso sia per i passeggeri sia per i loro bagagli. Il SUV della casa automobilistica italiana si fa apprezzare anche per la sua dotazione full optional. La Cirelli 5, però, non offre molta scelta per quanto riguarda gli allestimenti, visto che è disponibile in una sola versione. Lo stesso si può dire a proposito delle motorizzazioni, poiché questo SUV si può avere solo con un propulsore 1.5 turbo a benzina o B-fuel GPL. Comunque, la Cirelli 5 può essere la vettura giusta per chi vuole un SUV confortevole e moderno, senza spendere troppo.

Vantaggi

Capacità di carico

Sulla Cirelli 5 c’è posto per tutti e cinque i passeggeri e per tutto ciò che si vuole caricare, grazie ai sedili posteriori frazionabili, che consentono di avere ancora più spazio a disposizione.

Dotazione di serie

La Cirelli 5 ha una dotazione di serie completa, che comprende: il navigatore, il tetto panoramico apribile elettricamente, i fari full LED, il cambio automatico dsg a 7 rapporti, la telecamera a 360°, i sensori anteriori e posteriori di parcheggio, il Cruise Control, il portellone posteriore elettrico, il keyless, i cerchi in lega da 19 pollici, i sedili elettrici e riscaldati, gli specchietti elettrici e il clima automatico.

Svantaggi

Allestimento

La Cirelli 5 è disponibile in una sola versione, però, l’unico allestimento che si può acquistare è full optional.

Motori

La Cirelli 5 si può avere solo con un motore 1.5 turbo da 197 CV e coppia di 285 Nm, con alimentazione a benzina o B-fuel GPL. Non è prevista una versione ibrida o elettrica.

Caratteristiche

Anno modello
2023
Altezza
169,00 cm
Larghezza
186,90 cm
Lunghezza
456,50 cm
Porte
5
Posti
5
Tipi di carburante
GPL, benzina
Capacità bagagliaio
370 L

Pro e Contro

Pro

  • Capacità di carico
  • Dotazione di serie

Contro

  • Allestimento
  • Motori

Scopri le versioni disponibili e configura la tua vettura