Logo Kgm

KGM Torres

a partire da € 33.450

Descrizione

La Torres è il modello di punta del marchio sudcoreano KG Mobility. Si tratta di un SUV di medie dimensioni che misura 172,00 cm di altezza, 189,00 cm di larghezza e 470,00 cm di lunghezza. Il bagagliaio ha una capacità di 703 litri, che possono diventare 1.255 litri abbattendo i sedili posteriori. Questo modello si presenta con un design moderno e accattivante, che si caratterizza per la grande griglia del radiatore incorniciata da fari a LED, la linea del tetto spiovente, i paraurti muscolosi e i cerchi in lega di grandi dimensioni. Molto particolare è il portellone con le cerniere laterali e con una vistosa bombatura dalla forma geometrica. La Torres si può avere in cinque diversi colori di carrozzeria: bianco, nero, grigio, blu e rosso.

 

A bordo della Torres si trova un ambiente spazioso e confortevole, con dettagli e finiture curati. I sedili sono rivestiti in pelle e Alcantara e sono disponibili in varie colorazioni. Gli allestimenti più ricchi hanno anche i sedili con il sistema di riscaldamento. Il SUV sudcoreano ha il volante multifunzione e il cruscotto digitale. Il sistema di infotainment, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, è dotato di un touchscreen da 12,5 pollici e di un navigatore satellitare, mentre il sistema audio è composto da otto altoparlanti. La Torres è dotata anche di caricatore wireless e luci ambientali regolabili in 32 sfumature di colore. Inoltre, la vettura presenta un’ampia gamma di dotazioni di sicurezza.

 

Per quanto riguarda i motori, la Torres è spinta da un propulsore turbo benzina a quattro cilindri da 1.5 litri con iniezione diretta, capace di erogare 163 CV di potenza e 280 Nm di coppia massima. Il motore può essere abbinato al cambio manuale oppure al cambio automatico. La vettura è disponibile sia con la trazione anteriore che con la trazione integrale che si inserisce automaticamente all’occorrenza. Questo SUV è disponibile in tre allestimenti: Road, Dream e Icon. Il prezzo di partenza della Torres è di 31.900€.

KGM Torres: pro e contro

 

La Torres è un SUV KGM ben realizzato, che offre spazio e comfort. La vettura del marchio sudcoreano si fa apprezzare per la dotazione di sicurezza completa che la rende molto sicura da utilizzare. Anche l’equipaggiamento di serie risulta molto ricco e tecnologico. Inoltre, questo SUV ha un buon rapporto qualità-prezzo. A livello di motorizzazioni, invece, la Torres presenta un solo propulsore a benzina e non sono previsti modelli diesel o elettrici. Nel complesso, la vettura sudcoreana è un’ottima soluzione per chi cerca un SUV spazioso, confortevole e sicuro, senza spendere troppo. La Torres, infatti, è un SUV versatile, perfetto per la famiglia e per il tempo libero.

Vantaggi

Dotazione di sicurezza

La Torres è dotata di un’ampia gamma di dotazioni di sicurezza, tra cui: il freno di emergenza automatico, il mantenimento della corsia, il riconoscimento dei segnali stradali, l’adattamento automatico degli abbaglianti, il sistema di frenata antibloccaggio (ABS), il sistema di controllo di trazione (TCS) e il sistema di controllo della stabilità (ESP).

Svantaggi

Motorizzazioni

La Torres si può avere solo con un motore turbo benzina a quattro cilindri da 1.5 litri con iniezione diretta, capace di erogare 163 CV di potenza e 280 Nm di coppia massima. Manca una versione diesel e non c’è neppure una versione elettrica.

Caratteristiche

Anno modello
2023
Altezza
172,00 cm
Larghezza
189,00 cm
Lunghezza
470,00 cm
Porte
5
Posti
5
Tipi di carburante
GPL, benzina
Capacità bagagliaio
703 L

Pro e Contro

Pro

  • Dotazione di sicurezza

Contro

  • Motorizzazioni

Scopri le versioni disponibili e configura la tua vettura