Passa col rosso e scappa dalla Polizia: la fuga per il centro di Roma finisce male

Una donna è passata col rosso e ha tentato la fuga dalla Polizia causando, però, un incidente: è successo a Roma e la conducente del veicolo non aveva la patente

Foto di Davide Raia

Davide Raia

esperto di tecnologia e motori

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia.

Pubblicato: 22 Giugno 2025 07:30

Sui social network, in questi ultimi giorni, è diventato virale un breve video che mostra la parte finale di un inseguimento tra una Fiat Panda e un’auto della Polizia locale andato in scena nel quartiere Appio-Tuscolano di Roma. Il video in questione, che trovate qui di sotto, è stato pubblicato dagli account Instagram weare.roma e welcometofavelas.

Le dinamiche e il motivo che ha portato al tentativo di fuga del conducente a bordo della Panda non sono noti ma il risultato dell’inseguimento è chiarissimo. La vettura, nel tentativo di seminare la Polizia, dopo non essersi fermata a un semaforo rosso, ha svoltato rapidamente a destra andando a scontrarsi contro un furgone che si stava approcciando all’incrocio, procedendo in direzione opposta a quella della Panda in fuga. L’inseguimento è, quindi, terminato. Andiamo a riepilogare tutti i dettagli emersi.

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.