Stop al vetro dell’auto appannato: ecco il segreto

Ecco cosa serve per non combattere più con il vetro dell'auto appannato, una situazione tanto odiosa soprattutto al mattino quando non si ha proprio voglia di perdere tempo.

Pubblicato: 25 Ottobre 2018 03:59Aggiornato: 20 Novembre 2019 10:30

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.

Il segreto per non far appannare più il vetro della propria auto? Un calzino e la sabbia che si usa per la lettiera del gatto.

Ecco cosa serve per non combattere più con il vetro dell’auto appannato, una situazione tanto odiosa soprattutto al mattino quando non si ha proprio voglia di perdere tempo.

Il sistema infallibile è garantito da Dave Hax, un utente di Youtube che ha postato il video con la descrizione passo passo della ‘soluzione’.

Il trucco? La silice cristallina, di cui è composta la sabbietta, che assorbe l’umidità.

Dopo un po’ di tempo potreste notare un calo di rendimento del ‘salsicciotto’ da voi creato, non vi resterà che crearne uno nuovo.

 

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.