Fiat 600e vince il primo premio della sua storia

Primo premio per l’ultima creatura di Fiat, la 600 ha vinto il riconoscimento della Giuria Popolare alle premiazioni Auto Europa 2024 dell’UIGA

Foto di Laura Raso

Laura Raso

CONTENT EDITOR, AUTOMOTIVE SPECIALIST

Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive.

Come ogni anno si sono tenute anche stavolta le premiazioni Auto Europa 2024 organizzate all’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive. Un evento importante, occasione che mostra qual è la miglior auto per il giudizio della cosiddetta Giuria Popolare, e non solo.

Abbiamo visto proprio solo alcune ore fa che un’altra vettura tra le più recenti del Gruppo Stellantis si è aggiudicata il titolo di Auto Europa 2024, la Jeep Avenger, che ormai di premi ne ha collezionati moltissimi in così poco tempo dal lancio. E oggi sappiamo che anche Fiat 600e ha fatto la sua parte, guadagnandosi appunto il “Premio Giuria Popolare”. Il nuovo modello Fiat elettrico che guarda al futuro è stato scelto dal pubblico, che ha espresso liberamente il voto sul sito internet http://www.premioautoeuropa.it scegliendo tra le sette finaliste in rappresentanza di vari segmenti.

Registrati per continuare a leggere questo contenuto