Guidare una Fiat 500 non è mai stato così semplice: la novità

Con la nuova formula di leasing prevista da Fiat sarà possibile avere una Nuova 500 senza anticipi e a interessi zero, restituendola dopo 36 mesi

Foto di Laura Raso

Laura Raso

CONTENT EDITOR, AUTOMOTIVE SPECIALIST

Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive.

La Nuova 500 si conferma ancora una volta icona della mobilità urbana e della Dolce Vita, oggi Fiat fa una nuova proposta. Una formula di leasing con anticipo e interessi zero, solo 199 euro al mese e la libertà di restituire l’auto dopo 36 mesi.

Ricarica on-demand, costi di gestione ridotti rispetto ai veicoli termici, accesso alle ZTL: sono solo alcuni dei vantaggi che vanno ad aggiungersi al prezzo accessibile. E quindi oggi, decidere di mettersi al volante della Nuova 500 – oltre a essere sempre una scelta responsabile e sostenibile – è ancora più conveniente grazie alla nuova offerta commerciale proposta da Fiat. Con il supporto della captive Stellantis Financial Services, oggi avere una 500 è ancora più semplice e accessibile per tutti.

Registrati per continuare a leggere questo contenuto