Come facilitare l’avviamento dell’auto nella stagione invernale

L'avviamento dell'auto in inverno può essere difficoltoso, l'esperto di Arexons ci consiglia come fare a migliorarlo

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.

Abbiamo tentato di avviare la nostra auto in inverno ma, dopo qualche giorno di inutilizzo, non ci siamo riusciti? Lo stesso problema si è presentato con la moto?

Vediamo cosa ci consiglia il nostro esperto Arexons:

Ciao ragazzi,
non è per niente piacevole alzarsi in una fredda mattina invernale e non riuscire a far ripartire l’auto Grazie ad Arexons possiamo facilmente risolvere il problema in 1 minuto con Starter Spray  un prodotto specificatamente studiato sia per motori diesel che benzina che facilita l’avviamento anche a temperature molto basse, assicurando una rapida accensione.

È molto facile da usare: basta spruzzarlo direttamente sul filtro/presa dell’aria o sul carburatore e la sua miscela di combustibile (altamente infiammabile) garantisce la rapida accensione del motore. Evita, inoltre, il logorio della batteria e ne prolunga la durata.

Il prodotto è adatto non solamente per auto e moto ma per tutti quei mezzi meccanici soggetti ad un lungo rimessaggio come barche, auto d’epoca e attrezzature da giardinaggio.

Esperto Arexons