Le cinture di sicurezza sono obbligatorie anche se si è fermi in coda
La Corte di Cassazione ha stabilito l’obbligo di cinture di sicurezza anche durante le brevi soste in coda, visto che il veicolo non può considerarsi fermo.
La Corte di Cassazione ha stabilito l’obbligo di cinture di sicurezza anche durante le brevi soste in coda, visto che il veicolo non può considerarsi fermo.
Il famoso ex pilota automobilistico Niki Lauda è stato tre volte Campione del Mondo di Formula 1, nel 1977 la sua ultima vittoria con la Ferrari.
Stando ai dati di una recente ricerca, l’inquinamento dipende moltissimo dalle auto
Spavaldo, aggressivo e spettacolare, Gilles Villeneuve è una leggenda dell’automobilismo. Partito tra lo scetticismo generale, è entrato nell’Olimpo dello sport
Quello di Nürburgring è il circuito più famoso e completo per competizioni automobilistiche e motociclistiche di Germania, terra di sfide e di record
Cosa fare quando si prende una multa all’estero? Ecco cosa succede e come comportarsi quando si riceve la notifica di sanzione.
Cosa sono le muscle car e qual è la storia di queste celebri vetture, la cui potenza ha fatto tremare per anni le strade americane e i set televisivi
Nei periodi caldi dell’anno, le temperature e l’umidità elevate rischiano di compromettere (persino in maniera definitiva) i sedili: meglio cautelarsi
Si può chiedere un passaggio per viaggiare in maniera economica, ma ci sono delle norme da rispettare, delle zone in cui non è possibile fare autostop.
Piccoli caravan, nuovi gli alloggi trasportabili realizzati in Francia e negli Stati Uniti. Ecco le caratteristiche di 3X e Hitch Hotel.
Esemplare raro e ben mantenuto della nota Casa del Cavallino Rampante, uno dei migliori modelli dell’epoca, tra pochi giorni verrà venduto all’asta.
Dopo la sentenza della Cassazione, i proprietari dei veicoli non possono dichiarare di non ricordare il conducente per evitare la perdita di punti
Prodotta allo stabilimento Fca di Melfi l’ultima Fiat Punto, che dopo 25 anni esce fuori produzione. Gli operai sui social: “Si chiude un’era”
Quello che devi sapere per caricare il bagagliaio della tua auto in maniera corretta e responsabile e partire per le vacanze senza rischiare sanzioni.
Si studia un sistema meno rumoroso per le sirene dei mezzi di emergenza, o la possibilità di abbassarne il volume in alcuni orari o tratte stradali